Home » ACQUISTA ON-LINE » SPETTACOLI TEATRO e MUSICA » sabato 5 maggio ore 21 Trio Shàmballa in concerto

sabato 5 maggio ore 21 Trio Shàmballa in concerto

- mail a info.arb.service@gmail.com,
- messaggio al n, 3357841234

Lo spettacolo musicale offerto dal Trio Shàmballa ruota attorno alla metafora del viaggio. Un viaggio di inediti e cover che parte dalla riscoperta delle origini musicali sicule, che riprendono e al contempo contaminano la musica internazionale nei ritmi della bossanova e del pop-swing, fino a ritornare ai grandi classici della musica italiana, tra i quali spiccano Mina e le nuove grandi voci femminili del panorama musicale italiano, da Nina Zilli a Malika Ayane. Un viaggio che riesce a rapire ed affascinare anche lo spettatore più scettico.

Il Trio Shàmballa si compone di una voce impersonata da Viviana Cocuccio, il chitarrista Michele Sorbello e il polistrumentista Umberto Arcidiacono (percussioni, fisarmonica e ukulele) contraddistinti da uno stile avvolgente e delicato.